MISS ITALIA 2011: ALICE BELLOTTO ESCLUSA PER FOTO ‘SCONVENIENTI’

Alice Bellotto esclusa da Miss Italia 2011

Si chiama Alice Bellotto aveva vinto Miss Wella Veneto, era stata ammessa alle prefinali nazionali, e’ stata squalificata dal concorso di Miss It per alcune foto apparse sul web, ovviamente le foto mostravano qualche centimetro di pelle in piu’, quindi regolamento alla mano e’ stata esclusa con tutte le polemiche (che ci sono sempre state) che ne seguiranno.

Gli organizzatori guidati dal Patrizia Mirigliani non hanno avuto dubbi…dicono “ci spiace” ma non tolleriamo che le ragazze che concorrono abbiano posato in atteggiamenti definiti ‘provocatori’.

Il responsabile regionale Dario Diviacchi, d’intesa con l’ufficio legale di Miss Italia, ha comunicato alla ragazza la squalifica in base all’art.8 del regolamento secondo cui: ”le concorrenti non devono essere state ritratte in pose di nudo o sconvenienti”.

Alice Bellotto esclusa da Miss Italia 2011

Va lasciamo perdere ogni ragionamento e polemica e diamo onore a questa bella ragazza che non ha fatto nulla di male guardiamoci alcune delle sue belle pose artistiche.

 

per la cronaca:Il posto della Bellotto รจ stato assegnato alla bellunese Elisa Da Canal, che si era classificata al secondo posto nella classifica di quel titolo.

”Siamo dispiaciuti – ha detto Patrizia Mirigliani – ma dobbiamo tutti rispettare le regole e le ragazze devono porre molta attenzione a farsi fotografare in atteggiamenti che finiscono per essere
provocatori”.