ELISABETTA CANALIS il blog

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.notiziario.net/home/elisabettacanalis/wp-content/themes/expresscurate/single.php on line 38

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.notiziario.net/home/elisabettacanalis/wp-content/themes/expresscurate/single.php on line 38

ELISABETTA intervista: TV con ARTU’ e Gene Gnocchi

Elisabetta Canalis e Gene Gnocchi - ARTU

Elisabetta Canalis e Gene Gnocchi – ARTU

Elisabetta Canalis per la prima volta in Rai la vedremo su Raidue, con Gene Gnocchi nel programma in onda tutti i giovedì in seconda serata alle 22.

Ecco una intervista semplice e simpatica  tratta da internet:
Intanto auguri, ti sei regalata per il tuo compleanno una co-conduzione. Non è male, no?
No, non è affatto male, tra l’altro mi sono regalata anche un bel debutto (o almeno speriamo…) in Rai e questa è la cosa più importante.
A te piace fare la donna ironica, oltre che bella, e questo ruolo su Artù sembra essere ben cucito intorno ad Elisabetta Canalis. Che ne pensi?
[ad#ad-1buono]
Guarda, mi sforzerei non facendolo, perché comunque ho fatto dei programmi dove dovevo essere più impostata, però in questi casi è stato come mettermi un freno. Invece su Artù io mi sento perfettamente a mio agio. In questo programma si vedrà sicuramente la vera Elisabetta al 100%.
Cosa pensi di imparare da Gene Gnocchi?
(Ride…) Cosa penso di imparare? Beh, sicuramente qualcosa di moda, perché lui è molto trendy e poi credo che imparerò anche qualcosa in fatto di charme… sicuramente!
Tu hai fatto l’opinionista per tanto tempo, ma stavolta sarai tu la “cattiva” con gli opinionisti che parteciperanno ad Artù?
Ehhh… cattiva! Io, comunque, mi limitavo al calcio… nel dare un’opinione!
Qui invece bisogna essere dei “tuttologi”…
Vero, qui bisogna essere “tuttologi”, bisogna saper passare dal “dramma” all’attualità, alle cose divertenti. Bisogna “inzuppare il pane” un po’ dappertutto. Come al giorno d’oggi vediamo nei vari talk show politici, sportivi o domenicali… ormai si parla davvero di tutto!
E che ci dici dei tuoi spazi all’interno di Artù…
Non ci sarà niente da ridere dei miei sketch, lo vedrete!!! I miei sketch saranno… serissimi!!!! Ma non vi svelo niente.
Con te non si può non parlare anche di calcio… visto che sei stata opinionista, dacci un giudizio sull’inizio del campionato…
L’Inter sta andando avanti bene, e io sono contenta. Anzi, contentissima. E poi anche il Parma (dove milita il fidanzato della Canalis, Reginaldo, n.d.r.) sta andando bene. Quindi sono doppiamente contenta.
E visto che stai a Milano, come giudichi le performance dell’altra squadra della tua città, il Milan?
Non si ride delle disgrazie altrui! E poi, pur essendo stata criticata parecchio dai tifosi dell’Inter, io ho sempre detto che Milan e Inter sono due squadre di Milano e sono contenta se vanno bene entrambe. Comunque, da interista, alla fine preferisco che vinca l’Inter! Tutto qui!

Have something to add? Share it in the comments.