ELISABETTA CANALIS il blog

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.notiziario.net/home/elisabettacanalis/wp-content/themes/expresscurate/single.php on line 38

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.notiziario.net/home/elisabettacanalis/wp-content/themes/expresscurate/single.php on line 38

FOTO: George Clooney, Elisabetta Canalis arrivano a Venezia

canalis-clooney-arrivo-venezia-festival-01Arrivare in elicottero fa sempre molto chic specialmente se si è una star di livello internazionale come george Clooney, abitudinario del Festival, questa volta ha pensato bene di portare con se una bellezza autoctona come Elisabetta, vestita con un abitino nero molto semplice, in attesa di sfoggiare il suo abito Chanel questa sera al red carpet, il tappeto rosso riservato ai protagonisti dei film del festival.

[ad#ad-1buono]

La coppia più chiacchierata dell’estate è arrivata nella città lagunare mano nella mano e, a bordo di un motoscafo, ha raggiunto l’albergo preferito dell’attore holliwoodiano, l’hotel Cipriani alla Giudecca. Lei, bellissima, in abitino nero e tacchi vertiginosi che hanno messo in risalto le gambe perfette, lui un abbigliamento casual con jeans e maglia bianca e tanto di fasciatura alla mano.

Dopo il loro arrivo si attende la sfilata sul tappeto rosso in occasione della presentazione del film “The Men Who Stare at Goats di He­slov” del quale Clooney è protagonista. La coppia è attesissima anche per la blindatissima cena di gala della Mostra del Cinema a cui parteciperanno soltanto gli ospiti più illustri.

Have something to add? Share it in the comments.