XENIA l’Erede Di Michelle Hunzicher

Xenia erede di Michelle Hunzicher

Xenia dal cognome inpronunciabile (Tchoumitcheva, si pronuncia ciumiceva) perche di mamma russa, e’ considerata l’erede di Michelle Hunzicher, non solo perche’ di cittadinanza elvetica, come la bella Michelle, ma perche’ essendo di Lugano parla anche l’italiano, oltre altre lingue come il tedesco il russo e l’inglese.

Paolo Meneguzzi altro cantante “svizzero e italiano” perche di Lugano, l’ha voluta nel suo ultimo video del suo ultimo successo “Imprevedibile”. Inutile dire che tutti i fans di Paolo hanno gradito molto, ma solo i maschi.
Nel video i commenti delle femminucce sono abbastanza freddi, effettivamente Xenia e’ la classica bellezza russa un po’ algida e legnosa nelle mosse, basti guardare l’impaccio del video backstage che vogliamo proporvi qui, ossia le scene che vengono riprese durante la lavorazione del video.

Xenia erede di Michelle Hunzicher

Confrontando i due video (quello del backstage e quello del risultato a “lavoro ultimato”) si vede un Paolo Meneguzzi Molto impacciato ed imbarazzato, ma anche Xenia non scherza ed e’ lontanissima dal calore e la solarita’ quasi latina a cui ci ha abituati Michelle Hunzicher. Quindi l’accostamento alla ex compagna di Eros Ramazzotti forse e’ un po’ inappropriato per quanto riguarda la personalita’ delle due showgirl, ma certamente regge per cio’ che riguarda il lato estetico. Xenia merita un 10 e lode e con il tempo migliorera’ certamente la sua empatia con il pubblico specialmente italiano.
il video del backstage:

Video completo: